Montechimica di Monte Marco  
Italiano   English  
 
Link
 
Pigal
www.pigalindustry.it
Pigal opera dal 1978 nel settore degli adesivi e sigillanti dedicati al mercato dell'edilizia, dell'automotive, del fai-da-te e del settore dei materiali compositi, offrendo una vasta gamma di soluzioni idonee alla risoluzione rapida delle problematiche relative al campo delle adesivazioni. 
 
 
atrio
www.atriostudio.it
La creatività è un prodotto dell’incontro tra persone.
È così che le idee prendono forma. Ed è così che diventano un progetto. In àtrio, mediante l’uso strategico, creativo e innovativo delle tecnologie digitali e del web, diamo forma a progetti di comunicazione partendo dall’incontro e dalla condivisione.
 
 
Marincoat
www.marincoat.com
Produttore di formulati epossidici e poliuretanici protettivi e anticorrosivi, specializzato nell'industria petrolifera offshore / onshore e nel settore dei rivestimenti chimico resistenti. 
 
 
Chemix
www.chemix.it

Giovane e dinamica società con esperienza nello sviluppo e produzione di resine epossidiche e uretaniche. Dispone di un moderno laboratorio interno attrezzato per la caratterizzazione fisica, analisi termica e prove meccaniche

 
 
TABELLE CONVERSIONE
www.metric-conversions.org/it/tabelle-di-conversione.htm
Abbiamo aggiunto questo link dove potrete trovare facili strumenti per la conversione di molte unità di misura da o per il sistema metrico decimale ad altri.
 
 
CONCHEM

CONCHEM S.a.s. è un’azienda specializzata nella produzione di formulati epossidici utilizzati nel settore dei compositi avanzati, adesivi e rinforzi strutturali con fibre di carbonio, aramidiche e vetro. Vanta un’esperienza pluridecennale in questi settori.
 
 
 
 
Glassfibres
Il prezzo

Il prezzo

Non è saggio pagare troppo, ma non è saggio nemmeno pagare poco.
Quando paghi troppo, perdi qualche soldo ed è tutto.
Ma quando paghi troppo poco, spesso non ti rimane niente.
Perché la cosa che hai comperato non dà il risultato per il quale è stata acquistata.
La norma comune nel campo degli affari esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco.
E’ semplicemente impossibile.
Se tratti con il più basso offerente, è opportuno aggiungere qualche cosa per il rischio che si corre e, se fai questo, troverai che hai già abbastanza per comperare qualche cosa di meglio.
E’ veramente difficile che al mondo esista qualcuno in grado di produrre qualcosa un po’ più scadente per poi venderlo ad un prezzo ancora più basso…. e le persone che valutano solo il prezzo sono preda di questi individui.

John Ruskin     (1819 – 1900)